Con una delibera del Consiglio Comunale, il 28 aprile 2015 è stata istituita la CONSULTA DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE, quale organismo permanente di comunicazione e di raccordo tra le esigenze delle categorie produttive (commercio, artigianato, industria, agricoltura) e la Pubblica Amministrazione locale.
Le finalità sono indicate all’art. 2 del Regolamento comunale della Consulta per le Attività Produttive del Comune di Serra Riccò:
“La Consulta collabora con l’Amministrazione Comunale con funzioni propositive, consultive e di studio nella elaborazione di politiche di promozione e di sviluppo delle attività economiche.
La Consulta quale strumento di conoscenza delle realtà, dei bisogni locali e delle politiche legate al tessuto produttivo sul territorio, promuove progetti, ricerche, dibattiti ed iniziative attinenti i vari settori produttivi.
La Consulta attiva e promuove iniziative per la scoperta, la valorizzazione e il coordinamento delle risorse presenti sul territorio, favorendo la collaborazione tra le varie associazioni presenti sul territorio e quindi collaborando attivamente con le Consulte per lo sport e per il sociale. (…)”
L’Assemblea del 15 ottobre 2015 ha eletto i membri del Consiglio Direttivo:
FEDERICI Laura – Presidente
GHIGLINO Simone – Vice Ppresidente
BRUZZONE Marco – Consigliere
CARREA Mauro – Consigliere
DE DOMENICO Francesco – Consigliere
GHIGLINO Emanuele – Consigliere
SALVI Omar – Consigliere
RISSO Carlo – Consigliere
TORAZZA Maria Grazia – Consigliere
Regolamento comunale della Consulta per le attività produttive
Data inserimento o ultimo aggiornamento: 28-04-2015
Pagina aggiornata il 15/05/2025