Archivio notizie

 07-apr-21
Questionario per il Nuovo Ponte sul Torrente Secca

La Città Metropolitana di Genova, partecipando al Bando del Ministero per le Infrastrutture e i Trasporti (M.I.T.), di cui al Decreto M.I.T. n. 171/2019 e successivo D.D. n. 8060/2019, ha ottenuto un finanziamento per la Progettazione di Fattibilità Tecnica ed Economica, di cui all’ art. 23, commi 5, 5bis, 6 del D.Lgs. n. 50/2019 e smi., relativamente alla “ADEGUAMENTO DELLA RETE DI COLLEGAMENTO DEI SERVIZI INTERCOMUNALI NELLA VAL POLCEVERA: NUOVO PONTE SUL TORRENTE SECCA TRA LA SP3 (COMUNE DI SERRA RICCO') E VIA LEVI (COMUNE DI S. OLCESE”.
Tale bando attiene alla realizzazione della viabilità di sponda sinistra (carrabile fino ai campi del Negrotto e una ciclopedonale che da San Rocco prosegue fino a Villa Serra) e la cui progettazione è stata aggiudicata alla società "RINA CONSULTING".
Questo questionario è rivolto alla popolazione ed ai proprietari delle varie attività produttive, è parte del PERCORSO PARTECIPATIVO ed è stato ideato per raccogliere i feedback dai diretti interessati alla realizzazione dell'opera.
NON È UN REFERENDUM ma è importante prendere coscienza della progettazione in atto, sarà impegno dei due Comuni e di Città Metropolitana trovare i fondi per la realizzazione di un'opera complessiva.

Cliccate qui per compilare il questionario.

 

 
 
 

Altre notizie correlate