04-gen-22
Importante avviso riguardante il trasporto scolastico

Il  decreto legge n° 229 del 30.12.2021, aggiunge l’obbligo di green pass rafforzato ( vaccinazione  e guarigione ) anche al trasporto pubblico locale e regionale ricomprendendo in questo obbligo,  anche il servizio scuolabus comunale .
Con la ripresa delle lezioni scolastiche, chi usufruisce del servizio scuolabus e abbia compiuto 12 anni,  deve essere in possesso del green pass rafforzato. Chi non è provvisto del predetto green pass rafforzato non potrà salire sul mezzo scuolabus e AMT in caso di trasporto integrato.
Si informa altresì che si effettueranno i dovuti controlli e che in caso di mancanza di green pass rafforzato il minore verrà condotto presso il Servizio di Polizia Locale in attesa che i genitori si rechino a riprenderlo.